La Comac Group con uno spirito di eccellenza coltiva la filosofia del “difetto zero” sulle operazioni di Manufacturing atte a soddisfare le esigenze dei Clienti. Spesso nelle attività di ripristino e ricondizionamento delle attrezzature si presenta la necessità della ricostruzione di alcune parti, oggetto di usura o danneggiamento. La Comac Group disponendo di operatori qualificati esperti nel settore, formati ed addestrati all’utilizzo di centri di lavoro e fresatrici tradizionali, attua una risoluzione tempestiva alla problematica tale da ottimizzare la fattibilità del lavoro offrendo al Cliente un servizio completo.
Previsione economica e temporale
- Lavorazioni di precisione quali fresatura-alesatura- rettifica ed eventuale montaggio
- Fornitura di gruppi assemblati e collaudati
- Collaudo dimensionale/geometrico
- Gestione completa di commesse con approvvigionamento materia prima, componenti dal commercio, lavorazioni speciali esterne
- Sviluppo di prototipi
Alcuni esempi di prodotti commissionati: teste multiple per alesatura – foratura – maschiatura, gruppi di traslazione pallet, attrezzi di controllo per transfer, attrezzi di ritegno e posizionamento elementi, mandrini, slitte, tavole e montanti per macchine utensili, unità operatrici per transfer.
L’azienda si contraddistingue per la competenza e professionalità dell’ufficio tecnico interno che esegue il monitoraggio del processo attraverso un continuo scambio di dati , offrendo soluzioni tecnico – costruttive migliori just in time ed in collaborazione con il cliente.
Il team si compone di ingegneri e disegnatori meccanici di esperienza pluriennale che hanno a disposizione work-station di ultima generazione dedicate al CAM, alla modellazione tridimensionale (CAD) ed alla progettazione, simulazione e calcolo strutturale (CAE).